Trail delle Rocche 2017

4/29/2017 In Montà 0 Comments


Si è appena conclusa la seconda edizione del Trail delle Rocche del Roero di Montà CN. Oltre 260 partecipanti per una bella giornata di sport a contatto con la natura e i sentieri del Roero.

Il Trail delle Rocche del Roero è un appuntamento che si inserisce nel quadro di promozione delle attività outdoor del Roero. 

Il percorso è disegnato tra le colline con continui sali e scendi per esplorare le valli umide dove matura il Tartufo Bianco d'Alba, le zone assolate dove si produce il vino Roero docg, i boschi ombrosi intervallati dagli scoscendimenti di terra: le Rocche del Roero appunto.
L'evento è organizzato in stretta collaborazione tra la UISP sezione di Bra, l'Ecomuseo delle Rocche del Roero e la Polisportiva Montatese. L'unione dei singoli con le proprie specifiche competenze permette di realizzare un evento che risponde sia alle esigenze dello sportivo più interessato alle posizioni di classifica, che dell'amatore appassionato del trail running in quanto momento di svago e di condivisione.
In attesa di avere maggiori dettagli sull'esito dell'evento alleghiamo alcuni scatti tra quelli selezionati e un breve video.






You Might Also Like